Survey PARPi & Radioterapia Stereotassica

Deadline 15/07/2023

Cari colleghi,

vi invitiamo a compilare la Survey proposta dal Gruppo MITO/AIRO GYN: “Survey sulle conoscenze e atteggiamenti relativi all’utilizzo della radioterapia stereotassica nella gestione del tumore ovarico oligometastatico/persistente/ricorrente (MPR-OC) in trattamento con PARP-inibitori”.

Riteniamo la compilazione di questa Survey particolarmente importante perché, grazie ai risultati che otterremo, potremo conoscere qual è l’attuale atteggiamento degli specialisti Italiani nei confronti del trattamento stereotassico in associazione ai PARPi e, alla luce di questo, definire studi prospettici di associazione.
Oncologi medici, radioterapisti oncologi e ginecologi oncologi sono invitati a rispondere a questa Survey.

Sebbene alcune domande potrebbero sembrarvi di maggiore pertinenza di alcuni specialisti rispetto ad altri, tuttavia siamo desiderosi di capire il punto di vista di tutti voi addetti ai lavori al fine di una sempre maggiore integrazione di competenze.

Se chi compila ritiene di non saper rispondere ad una domanda può optare per l’opzione “non so” ove presente o non rispondere.

Confidando in una vostra partecipazione numerosa, ricordiamo che la deadline per la compilazione è il 15-07-2023 e vi ringraziamo per l’attenzione.

Il Gruppo di Coordinamento MITO Radioterapia-AIRO Ginecologia

Effettua il login per visualizzare il link di collegamento alla survey