Diventare Soci

Vuoi diventare socio MITO?

L'Associazione è formata da:

a) Soci fondatori
b) Soci effettivi
c) Soci aggregati

Soci fondatori sono quelli che hanno partecipato all'atto costitutivo dell'Associazione. I soci fondatori assumono di diritto anche la qualifica di soci effettivi.

Soci effettivi sono, oltre i fondatori, i cittadini italiani o stranieri laureati in Medicina e Chirurgia che dedicano la loro attivita' alla Ginecologia Oncologica, che accettano i fini di cui all'art. 2 dello Statuto, e che sono ammessi con delibera del Consiglio Direttivo, assunta a seguito di proposta presentata allo stesso da due soci effettivi, e ratificata dall'Assemblea dei Soci.

Soci aggregati sono gli Infermieri Professionali, i laureati in Biologia, Psicologia, Scienze Farmaceutiche, Fisiche, Chimiche, Statistiche, Informatiche, Naturali e affini, i Data Manager, gli Assistenti Sanitari e altro personale non sanitario che opera nel campo della Ginecologia Oncologica, ammessi con delibera del Consiglio Direttivo, assunta a seguito di proposta presentata allo stesso da due soci effettivi, e ratificata dall'Assemblea dei Soci.

Per i Soci effettivi ed aggregati non è prevista una quota associativa annuale.

Le domande di ammissione al gruppo come socio vanno inviate via mail al seguente indirizzo di posta elettronica:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Adesione al Gruppo MITO

Il Consiglio Direttivo deciderà circa l'ammissione nella prima riunione disponibile.